umiliazione
NSFW Tumblr
find umiliazione on porn pin board
umiliazione clips
Dici che è davvero troia se è arrivata a far sborrare l'amante… con addosso i tuoi boxer?!
Ok… te la sta preparando per la leccata.
(LEI) “Tu lecca fin quando te lo dico io, ok? Voglio farmi venire in bocca da questo splendido cazzone nero.” (LUI) “Poi posso baciarti?” (LEI) “Con la sborra in bocca?” (LUI) “Sì…” (LEI) “Ok
“Peccato tu sia arrivato tardi amore, ma controlla… dovrebbe ancora esserci un po della sborra di Matteo dentro…”
Flop… Ecco come ti fotto la Donna…
“Scusami se non ti ho dato tanta retta mentre Antonio mi scopava. Mi baci adesso?”
(LEI) “Amore, ho un regalino per te…” (LUI) “Vediamo un po… hmm… che dolce che sei… di chi è?” (LEI) “Che ti frega? Zitto e lecca…” SLURP!
“Tienile aperto bene il culo, intesi?” Il mio sogno…
Il Bull se ne va soddisfatto: (LUI) “Stai sporcando il cuscino amore…” (LEI) “E allora lecca, cosa aspetti???”
“So che ti ho promesso che non gli avrei dato il culo… ma ho troppa voglia amore, mi perdoni se me lo infilo direttamente io? Dai Andrea, inculami… e tu guardami amore… guardami e dimmi che mi ami…” Si… ti
Per il maritino segaiolo… è ora di svegliarli…
“Ok amore, se vuoi puoi prendere le mutandine e annusarle mentre ti seghi. Ora fai spazio a Carlo, scalpita… ed è interessato a quello che contengono le mutandine…”
“Cornuto questo è per te… il risultato della monta alla tua dolce Mogliettina. E lei ci tiene che tu beva tutto… fino all'ultima goccia…”
“Va bene se te la schizzo così?”
Si… so che quasi non la riconosci… ma è proprio lei, tua Moglie. Dopo la Monta con il suo Stallone. Se vuoi puoi coccolarla, adesso… (Lei bellissima… un AMORE…)
“Ok Cuck… adesso puoi leccare la Sposa…”
Si…. voglio baciarla così…
Si, in certi momenti vorrei vederla così….
“E’ per mio marito. Al mio rientro le vuole sborrate.”
“Vai cornuto… intanto segati… così… oh si…” Vera Sweet…
Voglio mia Moglie ridotta così… che mi guarda negli occhi… “Ti amo”… le sussurrerei. Lei non risponderebbe. Non potrebbe.
“Vai amore mio… tutto! Tutto in bocca, fino in gola..” “Glu glu glu cof glu…” “Si, ti amo anche io piccola…”
E ti chiedi ancora perchè i Black ci stanno fottendo le Donne?
“Dopo averci visto scopare x ore… il mio amoruccio avrà sete…”
“Oh mio Dio… perchè non me lo lecchi così il cazzo, tesoro?” “Ma l'hai visto questo? Il tuo è un cazzetto amore. Goditi il momento e fa silenzio.” SLURP…
“Vai amore, muoviti e lecca… sta per uscire tutta! Se ne sprechi anche una sola goccia poi la recuperi dal cazzo di Martin! Si, con la lingua!”
“Sei bravissima anche a leccare le palle. Tuo marito è proprio fortunato…” “No… Slurp… a lui non le lecco… Slurp…”
L'estremo: farla prostituire per una notte. Solo mariti folli.
Ecco a volte la differenza tra Amore e Sesso… Vai Amore, te lo meriti tutto… stasera Sesso. Vero. (Che bella Lei! Merita solo SUPER…)
Lei che ti sussurra parole dolci… mentre viene sbattuta dal suo Bull… Questo si che è Amore!!
“Grazie Amore… adesso baciami… oh si… aah” SMACK!
“Ok Amore… raccontami la tua giornata-aah oh si…”
“Ok Cuck… adesso puoi baciarla.”
“Speriamo si asciughi prima che ritorno a casa…” “Resteranno cmq le macchie…” “Ma figurati se il cornuto se ne accorge. Anzi, quasi quasi torno a casa proprio così, magari sente l'odore della sborra e finalmente
“Ecco…. forse così il cornuto se ne accorge davvero che non sono stata in piazzeria con Chiara…”
“Santo cielo amore… almeno il ciondolo che ti ho regalato all'anniversario potevi toglierlo!! Ti ha sborrato pure quello….” “Se vuoi puoi pulirlo tu tesoro. Con la lingua.”
(LEI) “Adesso vattene… voglio godermelo da sola questo cazzone nero…” (LUI) “Amore… eravamo d'accordo, voglio guardare…” (BLACK) “Ey cornuto, sentito la Signora? Aspetta fuori, ti chiameremo quando
“E adesso guarda come succhio un vero cazzo…”
La dolce leccata di fica di una marito dopo il ritorno di sua Moglei da una serata molto interessante… “Di chi è stavolta?” “E’ la sborra di un ragazzino sui 20 anni amore, ma con un cazzo davvero enorme… leccala
“Questo è per te cornuto…”
Adesso puliscila tutta…. con la lingua….
“Al cornuto basta leccarmi la fica x sborrare…”
A volte può succedere anche questo….
“Ok amore, adesso puoi andare… io mi porto Matt di là… gli offro qualcosa da bere. E lui ne offrirà a me… Ciao ciao!” Con un cazzo del genere… fai quello che vuoi tesoro!
Se sotto quell'aspetto non potete garantirle di meglio, permetterle di cercare altro è una grande gesto d'Amore…. Le nostre Donne anche sessualmente meritano il Meglio!!
Che dolce che è tua Moglie…. ha pensato anche a te. Eccoti uno dei cioccolatini che le ha portato l'Amante. Ha rinunciato anche a bere la sua sborra pur di farti avere un dolcetto farcito…. SLURP….
Finalmente un uomo che sa come prendere tua Moglie…. zitto e guarda!
MOGLI TRASCURATE Visto che non mi scopi più… non c'ho messo tanto a trovare chi mi trova ancora interessante… Questo è x te cornuto!
“Ma gli avevo chiesto di venirti in faccia….” “Sta zitto e lecca! E’ ancora calda….”
“Voglio brindare al tuo ritorno tesoro, mi sei mancato! Questo drink l'ho preparato con tanto amore… e quelli che vedi sono i profilattici di tutti i black che mi hanno scopata mentre tu eri via x lavoro. Brindiamo allora!” CIN CIN!
“E adesso lecca tutto amore… su, da bravo…” Slurp….
“E’ un onore x me leccartela amore…” “E allora zitto e lecca! Fammi godere… oh si… oh si!” DOVERI CONIUGALI…
Adesso puoi leccare la Fica di tua Moglie….
“Eccoti la cena amore… buon appetito…”
“Amore pulisci?”
E’ sempre bello aspettarla a casa con la speranza che ci faccia qualche sorpresa… “Di chi è Tesoro?” “Intanto lecca… poi magari te lo dico…”
Lui ci teneva a bendarla con la bandana del cuck… che adesso da bravo bacerà la sua Sposa e ripulirà accuratamente anche la sua bandana. Con la lingua.
Vai cuck…. adesso puoi leccarle la Fica!!
“Si Amore, è qui con me, ci stiamo prendendo un aperitivo insieme. Ok… te lo passo così lo saluti.”
“Nooo… avevo detto di sborrarle in faccia!” “Sta zitto cornuto, ho goduto troppo con tua Moglie. Adesso vieni qui e leccala.”