sapore di cazzo
NSFW Tumblr
find sapore di cazzo on porn pin board
sapore di cazzo clips
Il Cornuto ci tiene proprio parecchio a sentire il sapore di quel cazzone nella bocca della Moglie…. Calma, tra un po sentirai anche quello della sua sborra.
“Amore…. lo vuoi tu questo lecca-lecca? MI da fastidio mentre succhio Nicola….” “Ok Tesoro…” Sapore di Fragola e Cazzo. Particolare….
Durante il cenone di Capodanno hai perso di vista tua Moglie per mezz'ora…. ti ha detto esser stata sempre li in zona a chiacchierare con amici. Quindi rilassati e non pensare sempre male…. quello strano sapore che le senti in bocca quando
“Voglio che quando torno a casa quel cornuto di mio marito baciandomi senta chiaramente il profumo e il sapore del tuo cazzo….”
Il bacio dei sogni di ogni Cuckold o Aspirante….
Mentre tua Moglie lo succhia avidamente pensi già a quanto sarà bello quando Lei prima di allargare le cosce x la Monta ti bacerà e sentirai nella sua bocca il sapore del cazzo del Bull…. (Foto bellissima!!)
Ecco tua Moglie che mischia bene il sapore dei 2 cazzi nella sua bocca… x poi darti un bel bacio passionale che tu ricambierai con molto piacere….
Si….. vorrei sentire il sapore del cazzo di un altro uomo attraverso la bocca di mia Moglie….
La cena tra gli ex compagni di classe di tua Moglie le ha riservato un bel piatto a sorpresa: finalmente tua Moglie sente il sapore di un altro Cazzo…. di un vero Cazzo…. quello di quel Vittorio di cui ti ha parlato qualche volta, quello
Da quanto sogno di baciarla così….
Ecco come andrebbero baciati sempre gli amati maritini….
“Visto che non ti piace sentire il sapore del cazzo e della sborra di altri, leccamela adesso amore mio, che stasera vedo Luca.”
Un altro mio grande sogno…. scambiare baci con la lingua con mia Moglie mentre sbocchina un bel cazzone….chissà che effetto fa baciare la Donna che ami sentendo nella sua bocca il sapore di un altro cazzo….
Il bacio che le darai tra poco avrà un sapore particolare….
Un sogno….
Il bacio più appassionante che una Moglie può dare al marito….
Meravigliosa Lei che invita il Cornuto a baciarla…. come dirle di no???
Ma quanto ci tengono questi Cornuti a baciare le loro amate Mogliettine mentre succhiano altri cazzi…. e come dargli torto….
Eddai Cornuto…. baciala con più passione!! Non puoi baciarla a stampo…. in una situazione simile!!
E subito dopo… baciarla… con passione….
Che sfortuna beccarsi l’influenza durante i lavori che stai facendo a casa… per fortuna il tuo Amico Carlo ti sta dando una gran mano….“Dai… continua così che voglio sborrare nel caffelatte di tuo marito…. magari con l’ingredie
Quanto vorrei baciare mia Moglie così!! Che me lo chiedesse Lei mentre alterna profonde succhiate a un enorme cazzone così…. e come potrei dirle di no??? E scommetto che sarebbe un bacio mille volte più emozionante di quello che le ho dato sull’Alt
Tua Moglie si sta preparando x baciare te…. vuole farti sentire il sapore delle Corna….
Il momento in cui il Bull ha finito di chiavarsi la tua bella Mogliettina e finalmente Lei si accorge della tua presenza…. chiedendoti ovviamente coccole e baci… al sapore di sborra. E come dire di no??
Quanto mi piacerebbe baciare mia Moglie subito dopo averla vista succhiare così… chissà che gusto particolare che avrà quel bacio…
La bella vita del Cuckold…
Il sapore delle Corna…
Quanto mi piacerebbe baciare mia Moglie… dopo una cosa del genere…
Quanto mi eccita questa cosa…
“L’Amore è: Baciare tua Moglie anche se la sua bocca sa di cazzo”Ovviamente non del tuo… e siamo tutti assolutamente d’accordo! W l’Amore!
birillo569: …lasciami giocare con le tue labbra…fammi sentire il sapore del mio seme mescolato alla tua saliva ed al tuo miele… ho sete di te….ho sete di noi… poesia del cazzo !!!! (inteso quale origine e non come giudizio) ;-)
cuckoldfactory: Quando tua Moglie ti rende partecipe completamente del pompino che sta facendo al Bull… e ti vergogni ad ammattere che quel sapore di cazzo sulla sua lingua non ti dispiace per niente…#robadacuck
duca-bianco: Il sapore di una donna, quell inconfondibile profumo, che parte dalla bocca e sotto ogni lembo di pelle arriva alla sua figa, il suo culo , il suo seno e cosce, quell odore inconfondibile che ti fa indurire il cazzo, duro che vuole entrare