fino
NSFW Tumblr
find fino on porn pin board
fino clips
FINO ALLA FINE
Fino a un paio di mesi fa tua Moglie non credeva che esistessero cazzi con cui sarebbero servite due mani per segarli…. poi ha conosciuto Carlos…. e addio Mogliettina innocente. Ma l’importante è che tu la creda ancora così….
À bout de souffle (Fino all'ultimo respiro), Jean Luc Godard (1960)Jean Seberg and Jean Paul Belmondo
fino-all-estasi: ..e nei momenti subito dopo svegli che dovrebbe avere inizio il “sogno” dando poi alla luce un alba di completo piacere….
fino-all-estasi: .La mente è il bicchiere vuoto da riempire.. Il cuore è il bicchiere pieno da offrire!!
Fino in gola… Troia…
fino-all-estasi: .Un bel corpo attira molti uomini. Un bel cervello attira quelli giusti. Un bel cervello in un bel corpo attira quelli che non hanno paura.
fino-all-estasi: .Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell’attrazione..
fino-all-estasi: .finché penserete che una bella e sana scopata, sia peccato non andrete mai da nessuna parte continuerete a soffocare nel giudizio …
fino-all-estasi: …..con quelle sensazioni che dal ventre “inondano ” l anima….. (via TumbleOn)
fino-all-estasi: buongiorno….
fino-all-estasi: …..andiamo
fino-all-estasi: ..non solo sonno e sogni ..la notte ti porta sempre addosso chi…..vorresti accanto a soddisfare ogni voglia….
fino-all-estasi: I viaggi più belli sulla strada più lunga: una schiena nuda incurvata.
fino-all-estasi: Il piacere che deriva dall’esaltazione di tutti i sensi più… la mente, l’attesa. Inebriarsi del profumo della pelle che emana desiderio, nettare che si espande e avvolge. Perdersi nelle forme di un corpo che nel chiaroscuro
fino-all-estasi: .. con una donna il segreto sta nel sapere quando è il momento di strapparle un sorriso….o le mutande.
It’s Draw Your Cat in a Dress Day!! My cat Fino prefers to be nekkid IRL and would never tolerate this, so no one tell her about it.
Fino a che un'esplosione di femminilità … Straripo’ dalle tue movenze…. THEWOLF
FINO A CHE ARRIVA IL MOMENTO IN CUI ..PIACERE E DOLORE ..SI INTRECCIANO ..MA IL PIACERE SOVRASTA IL DOLORE …PORTANDOTI ALL’APICE DELL’IMPOSSIBILE!!THEWOLF
fino-all-estasi: stringerli..non solo tra le mani….tra i denti
Fino alla Fine
Fino all'ultimo respiro di te.
Fino all'osso
fino-all-estasi: tra pensieri e…desideri
fino-all-estasi: la delicatezza nel farti mia l’autorevolezza per governarti la mente.. il tocco deciso per firmarti l anima…
fino-all-estasi: ..I miei desideri e i tuoi, insieme, hanno capito tutto. Ogni cosa lasciata libera di esistere vive per sempre.
fino-all-estasi: Forse un giorno qualcuno ti leggera’ sul serio, dalla copertina all’ultima pagina, e ti porta con sé come il dono più prezioso. F. P. Ettari
fino-all-estasi:..il tuo unico privilegio, sara’ la mia impudica discrezione nel contemplarti inflessibile….mentre esce fuori dal tuo essere donna la parte piu’ nascosta del tuo essere femmina….devota… schiava delle mie voglie…
fino-all-estasi: ……momenti
fino-all-estasi: …la percezione…..il piacere….
fino all'estasy ♣Dark Master ♣
vitazur: Vodevil Juillet 1951. Cover art by Ferru Fino.
fino-all-estasi: ..Non fidatevi delle promesse le persone cambiano e con essi i loro pensieri. Seguite le emozioni, quelle non mentono.
Fino al di là del tutto
fino-all-estasi: I desideri se ne fregano dei nostri consensi. Fanno l’amore prima di ogni appuntamento in attesa che i corpi s’incontrino
fino-all-estasi: e di quelle labbra carnose di quel tocco di velluto di quelle labbra che stanno in silenzio ma muovono vogliose il piacere che sanno mordere di fascino, e si stringono avvolgendo d’amore……
fino-all-estasi: …tu… esprimi un desiderio…io faro’ in modo di realizzarlo
fino-all-estasi: …. e ora che tu ti lasci prendere cura.
fino-all-estasi: ….senza vedere….solo percepire..i brividi di quello che ti potra’ succedere..
fino-all-estasi: …“L’erotismo che ogni donna cela dentro se stessa, che preme per uscire e ridare vita ad un corpo sepolto dalle abitudini e dalla monotonia”..
by Michael Gerasimov / Fino Feten
trey-badanoff:by Michael Gerasimov / Fino Feten
fino-all-estasi: Quando stai bene con qualcuno non ci passi insieme del tempo; ci resti sul tempo. Così aggrappata che non sai se stringi braccia o attimi.